Per la prima volta L’Italiana Aromi partecipa alla kermesse milanese dedicata al settore agroalimentare, giunta quest’anno alla sua decima edizione.
Una sfida la nostra, che ogni volta si rinnova: parlare di aromi, estratti e tinture quali elementi fondamentali per un prodotto finito che rispetti gusto e naturalità.
Un’occasione di dialogo con i clienti, di incontro con realtà nuove a cui proporre la nostra esperienza. Soprattutto un modo per confermare la nostra storicità ultracentenaria e fare nuove proposte.
A TuttoFood2025 presentiamo PureBotanics®, una gamma di estratti botanici ottenuti solo con l’utilizzo di acqua come solvente.
Materie prime selezionate con cura, una lavorazione interna che garantisce il controllo totale della qualità, l’uso esclusivo di acqua come unico solvente e un metodo sostenibile che preserva tutte le proprietà naturali, per estratti che restituiscono l’autentica essenza naturale della pianta.
Dal 5 all’8 Maggio i professionisti del settore, potranno confrontarsi con il team di nostri esperti. Saranno disponibili consulenze personalizzate per sviluppare nuovi prodotti o migliorare le ricette esistenti, sfruttando al meglio le proprietà degli aromi offerti.
La partecipazione a TUTTOFOOD 2025 rientra nel progetto di «Sostegno allo sviluppo dell’internazionalizzazione delle PMI Lombarde ed all’attrazione di investimenti esteri».
Lo stand è stato cofinanziato dal Programma regionale a valere sul Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2021/2027 di Regione Lombardia PR FESR 2021-2027
![]()