“Siamo estremamente soddisfatti per la notevole affluenza di operatori provenienti da tutto il mondo presso il nostro stand. Abbiamo avuto la conferma che lavorare con serietà e passione paga ” – ha affermato Laura Tirelli, responsabile marketing de L’Italiana Aromi a conclusione della biennale fiera del food&beverage Anuga 2011, tenutasi a Colonia (Germania) dall’8 al 12 ottobre.
Migliaia di operatori internazionali, 6.500 espositori: Anuga 2011 conferma la leadership nel settore delle fiere dedicate al food&beverage. L’Italiana Aromi, azienda storica che dal 1890 è specializzata nella produzione di aromi per l’industria alimentare, nutraceutica e farmaceutica, ha riscosso un grande successo, consolidando e affermando la propria presenza sul mercato internazionale. “Essere presenti a questa manifestazione significa esprimere forza e volontà di affermare la propria presenza sul mercato internazionale – dichiara Roberto Tirelli, Responsabile tecnico – abbiamo avuto conferme da clienti storici ma anche da produttori che non ci conoscevano e che hanno potuto apprezzare direttamente in fiera la qualità dei prodotti che proponiamo. Nel settore beverage abbiamo una lunga e consolidata esperienza. Chi ci conosce sa che la nostra storia parte da molto lontano. Ad Anuga 2011 abbiamo confermato le nostre capacità di creare aromi e miscele naturali dal gusto equilibrato e autentico, che sono state molto apprezzate dai molti che ci hanno visitato”.
Protagonista indiscussa è stata la divisione Beverage, ma l’appuntamento internazionale ha consentito a L’Italiana Aromi di presentare anche le divisioni Savoury, Health and Nutrition e Sweet Applications. Una carrellata di proposte innovative e un costante aggiornamento tecnologico che ben rappresentano la capacità de L’Italiana Aromi di interpretare e anticipare il mercato.